lunedì 8 gennaio 2018

I got stoned and I missed it

Quando suonate?
Abbiamo suonato la settimana scorsa.
Ah, e perché non me lo dicevi?
Ti ho mandato l'invito all'evento. Ti ho mandato un sms. Ti ho scritto.
Ah ma non l'avrò visto.
Hai messo parteciperò. Ho la ricevuta del telegramma.
Vabbè ma sai gli eventi sfuggono.
Ti ho anche telefonato per avvertirti che avevo preso in ostaggio tua sorella e l'avrei liberata solo alla fine dello show.
Ah ma non ci avrò badato con mia sorella non mi parlo da sei anni.
Infatti poi l'ho sgozzata.
Fico. Ma quindi prossimo live? Dai dimmi che ci vengo.
Ci siamo sciolti quella sera perché il batterista si è suicidato per l'assenza di pubblico.
Ah mannaggia, eravate bravi meritavate di più. Sento già la mancanza della vostra band eravate un bel progetto. E quindi prossime mosse?
Ci diamo fuoco in piazza questo mercoledì, giovedì mettiamo le copie avanzate dell'album all'asta su ebay.
Bello, tienimi informato.
Certo, ti mando l'invito su facebook.

(soundtrack)

Nessun commento: